Tempo Libero



Torino
12 aprile 2011

Democrazia Nostop

12 ore di performance a ingresso gratuito

Da sera a mattina, una performance per affermare e promuovere l'espressione culturale come elemento essenziale della democrazia. All'interno della manifestazione Biennale Democrazia, che si tiene a Torino da mercoledì 13 a domenica 17 Aprile 2011, per l'anno delle celebrazioni del
150° Anniversario dell'Unità d'Italia, l'associazione direfarebaciare, in collaborazione con i Centri per il Protagonismo Giovanile della Città di Torino, propone DEMOCRAZIA NOSTOP, evento che prevede uno spettacolo di dodici ore ininterrotte - dalle 16.00 di sabato 16 aprile alle 4.00 di domenica 17 aprile - in cui si alternano diverse performance di teatro, musica, danza, djing, reading, slot di archiettura e installazioni artistiche. La spettacolo va in scena a Palazzo Nuovo, sede delle Facoltà Umanistiche dell'Università degli studi di Torino (via S. Ottavio 20), con ingresso gratuito. Lo spettacolo va in scena a Palazzo Nuovo, sede delle Facoltà Umanistiche dell'Università degli studi di Torino (via S. Ottavio 20), con ingresso gratuito. Saliranno su palco cinquanta artisti fra cui Luca Morino, Beppe Rosso, Eugenio Allegri, Domenico Mungo, Irene Zagrebelsky, Bandakadabra, DotVibes, Banda Tam Tam, Dj Ocram/Avanzi di Balera, Franz Goria, Mario Conte, Compagnia di danza Chiara Levrino, Foce Carmosina, Haykel Rahali e tanti altri L'elenco completo degli artisti e il programma dettagliato è disponibile sul sito del progetto www.direfarebaciare.to.it e dell'evento www.democrazianostop.wordpress.com.


   Rubriche



Tra le righe

Mistero e amore tra le valli torinesi

Mistero e amore tra le valli torinesi

Dopo la raccolta poetica, Carmelo Cossa torna in libreria con il romanzo "La voce del silenzio"
Guarda il video

Protagonisti

La donna in chiave ironica

La donna in chiave ironica

Nella sede del Piemonte Artistico Culturale la mostra di vignette satiriche "La donna immaginata - L'immagine della donna"
Guarda il video

Trampolino di lancio

Transfigurationes a Bene Vagienna

Transfigurationes a Bene Vagienna

Tra sindone e veronika, tre opere di Andrea Quaranta in mostra nella torre campanaria
Guarda il video



 








© 2002/2009 FILODIRETTO - All rights reserved