Sport



Torino
03 novembre 2011

Valmora main sponsor per il Torino Fc


Da Sabato 15 ottobre Acqua Valmora è ufficialmente il main sponsor del Torino FC per la stagione 2011/2012. La squadra granata scenderà in campo in tutte le competizioni con il marchio Valmora sulla maglia.
Acqua Valmora è imbottigliata da Pontevecchio Acqueminerali, azienda con sede a Luserna San Giovanni in provincia di Torino, di proprietà della famiglia Damilano, da 40 anni presente sul mercato delle acque minerali.

L'attenzione di Acqua Valmora al mondo dello sport è ormai consolidata nel tempo dalle numerose presenze in eventi sportivi, dal tennis alla pallavolo, all'hockey che si svolgono sul territorio piemontese. Valmora è stata per anni l'acqua ufficiale del Torino FC fino ad approdare a questa nuova importante sponsorizzazione che rafforza il suo legame con la squadra e con la propria città e regione, dove l'azienda opera con successo da molti anni.

"Abbiamo deciso di affiancare la squadra per eccellenza di Torino perché ne condividiamo i valori e siamo pronti ad affrontare con il Torino FC un importante campionato come quello della stagione 2011/2012, che vede una squadra in grande crescita" afferma Mario Damilano che, assieme la fratello Paolo è alla guida dell'azienda. Paolo Damilano precisa: "Siamo un'azienda familiare nata, cresciuta e sviluppata prevalentemente sul territorio piemontese; siamo animati da una forte passione e da uno spirito combattivo che ci vede quotidianamente confrontarci con grandi marchi. La scelta di sostenere la squadra è stata condotta in parte anche con il cuore e con l'augurio per il Torino FC, che può vantare una storia fra le più esemplari tra quelle calcistiche, di ritornare presto ad essere una delle squadre più importanti del panorama calcistico italiano e non solo".

Il Presidente del Torino, Urbano Cairo: "Sono molto felice per l'accordo raggiunto: Acqua Valmora è un marchio conosciuto, sinonimo di qualità e tradizione. Negli anni, come fornitore ufficiale della Società, abbiamo già avuto modo di apprezzare la bontà del prodotto e la serietà di un'azienda che si fonda su basi solide e che è un punto di riferimento per il mondo imprenditoriale piemontese. La famiglia Damilano mette passione ed idee in ciò che fa: ci auguriamo tutti che, affiancandosi come main sponsor al Toro, Acqua Valmora trovi grandi soddisfazioni in termini di notorietà ed immagine".



   Rubriche



Tra le righe

Mistero e amore tra le valli torinesi

Mistero e amore tra le valli torinesi

Dopo la raccolta poetica, Carmelo Cossa torna in libreria con il romanzo "La voce del silenzio"
Guarda il video

Protagonisti

La donna in chiave ironica

La donna in chiave ironica

Nella sede del Piemonte Artistico Culturale la mostra di vignette satiriche "La donna immaginata - L'immagine della donna"
Guarda il video

Trampolino di lancio

Transfigurationes a Bene Vagienna

Transfigurationes a Bene Vagienna

Tra sindone e veronika, tre opere di Andrea Quaranta in mostra nella torre campanaria
Guarda il video



 



TG Europa

Guarda tutti i video    


TG Turismo

Guarda tutti i video    



© 2002/2009 FILODIRETTO - All rights reserved